Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.

    ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

    20-10-2019 : “M” in rosa

    Factory10 è lieta di invitarvi all’evento “M in rosa”.

    Domenica 20 Ottobre, dalle ore 18.00, la location di “Palazzo M” a Latina si tingerà di rosa per un evento dedicato alla prevenzione ed alla solidarietà.

    Nel mese della prevenzione contro il tumore al seno, nasce l’iniziativa “M in rosa”: il “Palazzo M” di Latina sarà animato da interventi scientifici, sfilate, Art Performance, mostre d’arte e mostre fotografiche.

    L’iniziativa, nata dalla collaborazione di due Associa犀利士
    zioni
    giovanili (AGIFAR Associazione Giovani Farmacisti / ROTARACT S.Marco Latina) risponde all’esigenza di essere vicini, confrontarsi e fondersi con la città di Latina e la sua provincia, nel nobile scopo della prevenzione dei tumori al seno con il fine di sensibilizzare tutti all’importanza di metodi di screening accurati.

    L’ingresso all’evento è di 10 €, con aperitivo offerto dagli organizzatori.

    L’evento nasce anche con scopi benefici: i fondi raccolti durante la serata saranno devoluti all’Associazione “Donna Più Lilt Latina, Donne in Rosa” per l’acquisto di un macchinario per riabilitazione post-operatoria delle donne operate di tumore al seno.

    Factory10 è tra i sostenitori dell’iniziativa contribuendo, tra l’altro, con la mostra fotografica “Testimonianza delle donne in rosa” curata da Matteo Del Vecchio, fotografo e docente di Factory10.

    Un’ottima occasione per dare il proprio personale contributo alle Associazioni da anni in prima linea.

    Per gridare tutti insieme la voglia di fare e la vita che c’è.