Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Sign Up To The Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet
ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

Corsi Factory10

Inizia il conto alla rovescia

Intervista a Matteo del Vecchio: ecco gli obiettivi che animano Factory10!

Settembre è quasi terminato e l’estate lascia definitivamente posto ad una nuova stagione invernale. Questo vuol dire che Il divertimento è finito? Assolutamente no, Factory10 torna anche quest’anno con tante e interessanti novità; ma soprattutto riparte per dare spazio alle passioni di tutti! Dai primi giorni di ottobre la troupe di Factory10 è pronta a salpare nuovamente e ancora una volta saranno molte le opportunità offerte: dai corsi di fotografiabase, intermedio, naturalistica, illuminazione e street photography – a quelli di post produzione, videomaking, analisi filmica e tante altre proposte.

Per scoprire da vicino il mondo dell’Associazione culturale e fotografica, Matteo Del Vecchio si è prestato alla stravagante proposta di “raccontare” in prima persona cosa si nasconde dietro il sipario di Factory10, rispondendo ad alcune semplici domande. Tra una risata e l’altra – per rompere l’imbarazzo – Matteo ci ha spiegato che l’Associazione in realtà è un vero e proprio luogo d’incontro e di scambio, che consente di dare spazio alle proprie passioni, partendo da un sogno prettamente ideale per poi passare alla concretezza e alla realtà. Ma per fare questo, ci spiega Matteo, c’è bisogno di una base solida, che non si può improvvisare. Per apprendere i principi base o per evolvere e dare un indirizzo preciso alla propria creatività si può, quindi, scegliere di intraprendere un percorso formativo firmato Factory10, il quale sarà senza ombra di dubbio sinonimo di tutti quegli elementi-fondamenta che sostengono da anni l’intero progetto: condivisione, formazione, crescita e divertimento.

Insomma uno spazio dedicato alla fotografia, ma soprattutto indirizzato al potenziamento di tutte quelle passioni che spesso vengono accantonate e dimenticate in un vecchio cassetto. Tutti possono partecipare, non ci sono vincoli di nessun genere da Factory10, e per poter iniziare il percorso adatto alle proprie esigenze basta recarsi in via dei Boi 10 e chiedere tutte le informazioni utili; oppure andare sul sito www.factory10.it, sulla pagina facebook  o semplicemente inviare una mail a info@www.factory10.it.

Selene Chiozzi

Post a Comment