Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.
ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

Domenica 26 Novembre: il giorno di festa dedicato alla donazione

FACTORY10 E L'AVIS DI LATINA PRESENTANO I VINCITORI DEL CONTEST "SCATTA A DONARE"

“Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere”

(Albert Einstein)

Domenica 26 Novembre l’AVIS di Latina ha festeggiato i 60 anni di attività sul territorio. A rendere speciale questo evento ci hanno pensato non solo il Presidente e il nuovo Direttivo, ma anche i collaboratori e i donatori, protagonisti indiscussi.

La giornata, dedicata al prezioso gesto della donazione, è iniziata ripercorrendo la storia dell’Associazione attraverso le testimonianze dei benefattori. Proprio a questi ultimi sono stati consegnati i Diplomi e le Benemerenze annuali.

Un evento ricco di entusiasmo e serenità, reso possibile dalla tenacia e dall’impegno organizzativo dimostrato da tutto lo Staff dell’Avis e non solo. Grazie a questo appuntamento, i partecipanti hanno avuto modo di comprendere quanto sia importante un gesto che al primo sguardo sembra isolato e insignificante: la donazione.

Noi di Factory10 abbiamo deciso di partecipare attivamente a questo importante incontro. Lo abbiamo fatto attraverso il CONTEST “Scatta a Donare“, il quale aveva lo scopo di indirizzare gli adulti verso il senso profondo di gratuità che sta alla base della donazione.

La premiazione degli scatti selezionati è avvenuta durante il pranzo sociale, svolto al ristorante Il Ritrovo di Borgo Carso. Sul terzo gradino del podio è salito Andrea Frusone, il quale ha voluto omaggiare la gratuità della donazione, comparando natura e uomo. Il secondo posto lo ha ottenuto lo scatto di Valentina Farinazzo, raffigurante un gruppo di trapper raccolti attorno ad un cuore.

Ad aggiudicarsi la lettura portfolio e la Stampa Fine Art di Factory10 è stata Simona Mercuri, presentando una fotografia volta a trasmettere l’idea di donazione come vero e proprio atto di sostegno:

“I donatori Avis sono gli anelli di una catena che, uniti dalla solidarietà, dall’altruismo, dal volontariato, donano e aiutano altre persone. “

SIMONA MERCURI

donazione

VALENTINA FARINAZZO

donazione

ANDREA FRUSONE

donazione