Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.
ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

Scatti Pontini: Latina si riscopre Social

Il Natale pontino unisce le realtà associative di Latina per promuovere e divulgare le bellezze del territorio

Il Natale quando arriva arriva… anche a Latina!

Natale

Illuminazioni variopinte, alberi di Natale, addobbi, pensieri regalo e canzoni natalizie. Vi starete chiedendo come sia possibile che ogni anno si ripetano sempre gli stessi schemi? Ebbene quest’anno il Natale di Latina ha deciso di dare vita a nuovi progetti. E lo ha fatto introducendo iniziative decisamente interessanti.

Prima tra tutte è quella proposta dai blogger di Pandotour.com, i quali con la collaborazione del Comune di Latina e delle Associazioni Sentiero e Factory10, hanno deciso di scuotere in positivo le frenetiche “corse al regalo” che anticipano i giorni di festa. Nelle date 7, 17, 24, 28, 29 dicembre e 6 gennaio, dalle 15.00 alle 19.00, in via Armando Diaz (fronte Feltrinelli), sarà possibile trovare allestito a festa lo stand dedicato all’iniziativa.

Scatti Pontini: Latina si riscopre Social nasce con lo scopo di utilizzare i nuovi strumenti di comunicazione per promuovere le bellezze del territorio pontino attraverso la condivisione di foto sui principali social network.  Tra un giro di shopping e una passeggiata in centro, i cittadini potranno fermarsi sotto lo stand e posare in una cornice creata appositamente per l’occasione. A loro disposizione troveranno dei gadget originali ritraenti i simboli della Provincia Pontina.

Ma l’albero di Natale nasconde anche altre sorprese! Infatti Pandotour, con l’aiuto del Sentiero e di Factory10, ha deciso di stupire anche gli appassionati di fotografia, i quali potranno cimentarsi in una gara a colpi di smartphone. La scelta è tra due contest i cui regolamenti sono consultabili sul sito www.pandotour.com/contest. I vincitori riceveranno fantastici premi offerti da Il Sentiero e Factory10.

Un’occasione per omaggiare l’importante patrimonio naturalistico e architettonico che offre il nostro territorio, in un periodo in cui lo spirito di aggregazione tipico del Natale incontra la prorompenza della diffusione digitale.

SCATTI PONTINI DI PANDOTOUR