Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.

    ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

    Scatti Pontini: Latina si riscopre Social

    Il Natale pontino unisce le realtà associative di Latina per promuovere e divulgare le bellezze del territorio

    Il Natale quando arriva arriva… anche a Latina!

    Natale

    Illuminazioni variopinte, alberi di Natale, addobbi, pensieri regalo e canzoni natalizie. Vi starete chiedendo come sia possibile che ogni anno si ripetano sempre gli stessi schemi? Ebbene quest’anno il Natale di Latina ha deciso di dare vita a nuovi progetti. E lo ha fatto introducendo iniziative decisamente interessanti.

    Prima tra tutte è quella proposta dai blogger di Pandotour.com, i quali con la collaborazione del Comune di Latina e delle Associazioni Sentiero e Factory10, hanno deciso di scuotere in positivo le frenetiche “corse al regalo” che anticipano i giorni di festa. Nelle date 7, 17, 24, 28, 29 dicembre e 6 gennaio, dalle 15.00 alle 19.00, in via Armando Diaz (fronte Feltrinelli), sarà possibile trovare allestito a festa lo stand dedicato all’iniziativa.

    Scatti Pontini: Latina si riscopre Social nasce con lo scopo di utilizzare i nuovi strumenti di comunicazione per promuovere le bellezze del territorio pontino attraverso la condivisione di foto sui principali social network.  Tra un giro di shopping e una passeggiata in centro, i cittadini potranno fermarsi sotto lo stand e posare in una cornice creata appositamente per l’occasione. A loro disposizione troveranno dei gadget originali ritraenti i simboli della Provincia Pontina.

    Ma l’albero di Natale nasconde anche altre sorprese! Infatti Pandotour, con l’aiuto del Sentiero e di Factory10, ha deciso di stupire anche gli appassionati di fotografia, i quali potranno cimentarsi in una gara a colpi di smartphone. La scelta è tra due contest i cui regolamenti sono consultabili sul sito www.pandotour.com/contest. I vincitori riceveranno fantastici premi offerti da Il Sentiero e Factory10.

    Un’occasione per omaggiare l’importante patrimonio naturalistico e architettonico che offre il nostro territorio, in un periodo in cui lo spirito di aggregazione tipico del Natale incontra la prorompenza della diffusione digitale.

    SCATTI PONTINI DI PANDOTOUR