Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.
ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

02-12-2018 : Uscita fotografica “Fotografando le luci”

Factory10 è lieta di invitavi ad una uscita fotografica con destinazione Gaeta (LT) e le sue luci. Il tema della giornata sarà ‘fotografando le luci’.

Percorrendo le caratteristiche vie della città scopriremo gli angoli più suggestivi, alla ricerca dei giochi di luci che, grazie all’evento “Favole di Luce”, caratterizzano le vie di Gaeta nel periodo prenatalizio.

Luminarie di Gaeta – Favole di Luce

“Le Favole da sempre aprono le porte di un mondo incantato, dove tutto è possibile, e nessuno può sapere cosa accadrà di fantastico da quel momento in poi. Durante le festività natalizie, le nostre Favole di Luce sono un invito all’immaginazione, alla fantasia…Un invito a rievocare quell’aria da sogno dei Natali magici dell’infanzia.

Un’atmosfera calda, accogliente, familiare che conserviamo nei nostri ricordi più cari e che possiamo rivivere nell’abbraccio di una città che si riempie di luci e di festa!

Vogliamo farvi conoscere Gaeta nel suo fascino invernale e natalizio…certi che sarà un viaggio ricco di belle emozioni…attraverso percorsi che si sviluppano tra sogno e realtà, in cui i luoghi, l’arte, la storia della nostra città sono immersi in una dimensione magica…

Vogliamo incantarvi, visitatori e turisti, creando intorno ai nostri tesori paesaggistici, storici e artistici, cornici luminose e spettacolari…perché Gaeta è da vivere tutto l’anno!”

La partenza è prevista nel primo pomeriggio dalla sede di Factory10 con ritorno previsto in tarda serata.

Non sono necessarie particolari attrezzature o abbigliamento tecnico ma bisogna considerare che si andrà ad immortalare delle istallazioni luminose in condizioni di luce ambientale scarsa.

È gradita la prenotazione a info@factory10.it per consentire una migliore organizzazione logistica.