Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.
ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

14-12-2018 : Presentazione “Viaggio in Senegal, Djembe e Storytelling”

Factory10 e Viaggi&Foto presentano ‘Viaggio in Senegal, Djembe e Storytelling’ con Ismaila Mbaye e il suo racconto in musica.

Venerdì 14 dicembre 2018 dalle ore 19 alle 22, presso la sede di Factory10, torna l’AperiViaggio di Viaggi&Foto con la presentazione del prossimo ‘Viaggio in Senegal, Djembe e Storytelling’ a cura di Rosalba Grassi.

Questa volta l’evento vede la partecipazione di uno special guestIsmaila Mbaye, il maestro di percussioni africane che, con il ritmo del suo djembe e accompagnato da un musicista alla Kora, trasporterà i presenti direttamente sulla terra della Teranga, che nella lingua africana significa accoglienza.

Si tratta di un evento unico in cui, oltre ai video dei più interessanti siti che si visiteranno dal 2 al 10 febbraio in West Africa, ci sarà la performance dal vivo del  percussionista senegalese Ismaila Mbaye che accompagnerà le proiezioni e trasporterà i presenti sulla via della musica e della danza africana.

Un viaggio virtuale, che anticipa e spiega quello reale previsto a febbraio.

L’ingresso è di 10 euro a persona ed include l’apericena offerto da Viaggi&Foto e SaharaBlue Viaggi.

Per info e prenotazioni – info@factory10.it / 347.8144542