Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.
ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

Concorso Fotografico “Sois Art 2019: Lo sport e il gesto atletico”

Factory10 è felice di presentare il Concorso Fotografico “Sois Art 2019: Lo sport e il gesto atletico. Il cuore oltre l’ostacolo” nell’ambito delle manifestazioni in ricordo di Marica Bianchi, scomparsa nel giugno del 2018.

“Per parlare di Marica non basterebbe un libro a descrivere tutta la sua bellezza, grinta, gioia, voglia di vivere. 
Amava lo sport: era una grandissima sportiva e la PALLAMANO era la sua passione più grande. Aveva iniziato a 6 anni e piano piano, con la costanza che l’ha sempre contraddistinta in ogni cosa che faceva, era diventata il punto di riferimento della squadra di Serie A2 femminile della città di Pontinia. “Marica Bianchi, 14. Capitano!”: è quello che si sentiva negli spogliatoi quando l’arbitro faceva il riconoscimento prima di ogni partita.
Altra sua grande passione era la fotografia. Aveva appena finito un corso che gli avevano regalato per la sua maturità, era entusiasta e stava pensando di continuare e riprendere dopo l’estate per farne uno avanzato.

Il concorso fotografico ci permette di stare ancora con lei e vivere con lei le sue passioni.

E ci permette di condividerle con tutti coloro che, appassionati di fotografia, vogliono (con uno scatto) immortalare lo sport, il gesto atletico, il “cuore” che ogni sportivo ci mette quando è chiamato ad andare oltre e superare ogni ostacolo.”

Mauro Bianchi

L’iniziativa ha anche un alto contenuto sociale, infatti le immagini esposte nella mostra saranno poste in vendita ed il ricavato sarà devoluto alla ONLUS “Martina e la sua Lunaimpegnata nel sostegno economico – pratico alle famiglie dei ragazzi malati, contribuendo alla realizzazione dei loro sogni.

Il concorso è aperto a tutti i fotografi amatoriali, è completamente gratuito e terminerà il 22  Settembre 2019.

I migliori fotografi avranno l’occasione di poter vincere dei favolosi premi (una macchinetta fotografica reflex digitale, un cavalletto e uno zaino fotografici).

Tutte le informazioni sono disponibili nel regolamento del concorso.