Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.
ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

AND THE WINNERS ARE…

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEI VINCITORI DELLA MARATONA FOTOGRAFICA 2017

Prendi ogni gara come viene e divertiti!!

 

Questo è lo spirito che anima Factory10 e il suo staff. Un ringraziamento speciale ai vincitori e ai partecipanti della 4° Edizione della Maratona Fotografica

Il 4 novembre si è svolta la premiazione dei vincitori della Maratona Fotografica realizzata il 22 Ottobre. Tutto l’evento ha ruotato intorno alla città di Latina e alle sue ambientazioni. I suoi abitanti sono stati fotografi e soggetti fotografici allo stesso tempo.

I partecipanti all’evento hanno potuto dedicare un’intera giornata alla fotografia, alla città in cui vivono e, prima di ogni altra cosa, al divertimento e alla passione. Una grande occasione per dedicarsi del tempo e mettersi letteralmente alla prova, dal momento che la giornata era scandita da 4 temi-guida:

  1. METAL DETECTOR: Trasformare attraverso la luce il metallo in un’opera d’Arte
  2. SELF PORTRAIT: Rapresentarsi
  3. LONTANO DAL CAOS: Una necessità dell’uomo di oggi… il silenzio
  4. NATURA URBANA: Porre in evidenza il contrasto della natura urbana con l’ambiente

Dopo aver visionato gli scatti di tutti i partecipanti alla Maratona, Factory10 ha scelto quelli che meglio sono riusciti a interpretare i temi proposti per questa quarta edizione.

I tre sono riusciti ad aggiudicarsi i premi messi in palio dall’associazione: Un corso di fotografia per il primo classificato, un workshop di una giornata per il secondo e una fantastica Stampa Fine Art per il terzo sul podio.

Senza troppe parole superflue lasciamo, a questo punto, che siano direttamente le fotografie dei vincitori a raccontare la giornata della Maratona Fotografica.

MATTEO VERARDI Primo Classificato

MARCO ZANOTTI Secondo Classificato

ELISA QUARANTA Terza Classificata