Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.

    ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

    Corsi Factory10

    Inizia il conto alla rovescia

    Intervista a Matteo del Vecchio: ecco gli obiettivi che animano Factory10!

    Settembre è quasi terminato e l’estate lascia definitivamente posto ad una nuova stagione invernale. Questo vuol dire che Il divertimento è finito? Assolutamente no, Factory10 torna anche quest’anno con tante e interessanti novità; ma soprattutto riparte per dare spazio alle passioni di tutti! Dai primi giorni di ottobre la troupe di Factory10 è pronta a salpare nuovamente e ancora una volta saranno molte le opportunità offerte: dai corsi di fotografiabase, intermedio, naturalistica, illuminazione e street photography – a quelli di post produzione, videomaking, analisi filmica e tante altre proposte.

    Per scoprire da vicino il mondo dell’Associazione culturale e fotografica, Matteo Del Vecchio si è prestato alla stravagante proposta di “raccontare” in prima persona cosa si nasconde dietro il sipario di Factory10, rispondendo ad alcune semplici domande. Tra una risata e l’altra – per rompere l’imbarazzo – Matteo ci ha spiegato che l’Associazione in realtà è un vero e proprio luogo d’incontro e di scambio, che consente di dare spazio alle proprie passioni, partendo da un sogno prettamente ideale per poi passare alla concretezza e alla realtà. Ma per fare questo, ci spiega Matteo, c’è bisogno di una base solida, che non si può improvvisare. Per apprendere i principi base o per evolvere e dare un indirizzo preciso alla propria creatività si può, quindi, scegliere di intraprendere un percorso formativo firmato Factory10, il quale sarà senza ombra di dubbio sinonimo di tutti quegli elementi-fondamenta che sostengono da anni l’intero progetto: condivisione, formazione, crescita e divertimento.

    Insomma uno spazio dedicato alla fotografia, ma soprattutto indirizzato al potenziamento di tutte quelle passioni che spesso vengono accantonate e dimenticate in un vecchio cassetto. Tutti possono partecipare, non ci sono vincoli di nessun genere da Factory10, e per poter iniziare il percorso adatto alle proprie esigenze basta recarsi in via dei Boi 10 e chiedere tutte le informazioni utili; oppure andare sul sito www.factory10.it, sulla pagina facebook  o semplicemente inviare una mail a info@factory10.it.

    Selene Chiozzi