Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.

    ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

    Corsi di Specializzazione in Mostra

    Un incontro di personalità

    L’incontro di due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c’è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati. 
    CARL GUSTAV JUNG

    incontro

    Sabato scorso, 17 Novembre 2018, negli spazi di Factory10 abbiamo avuto il piacere di inaugurare la Mostra Fotografica di alcuni dei corsi Specializzazione ( Naturalistica, Illuminazione e Ritratto e Street Photography).

    Un appuntamento importante per i nostri allievi, i quali hanno esibito una selezione di lavori realizzati durante i mesi passati. Attraverso la selezione di scatti – fruibili ancora per qualche giorno nella sede dell’associazione – è possibile notare i risultati del percorso formativo intrapreso.

    incontro

    Nel pomeriggio dedicato all’incontro tra le varie forme di fotografia, siamo stati contenti di aver ospitato un nutrito numero di persone pronte a farsi travolgere dalla forza prorompete della commistione di personalità.

    Diversi corsi fotografici, diversi scatti, diversi punti di vista e soprattutto differenti modi di vivere il rapporto con l’arte contemporanea che si cela dietro l’obiettivo. Un insieme di molte cose, che ha dato vita ad un appuntamento a dir poco entusiasmante.

    incontro

    Ispirati dai concetti di convivialità e partecipazione, desiderosi di condividere con il pubblico i principi che fanno da base a Factory10, abbiamo deciso di unire al senso della vista anche quello del gusto – sinestesia che spesso prediligiamo nei nostri appuntamenti – con l’accompagnamento di un piccolo buffet.

    Non possiamo che ringraziare tutti i presenti, gli allievi e gli insegnanti di Factory10 che hanno contribuito a rendere speciale un sabato pomeriggio autunnale.

     

    incontro

    Rimanete aggiornati sui prossimi appuntamenti: