Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.

    ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

    Un mese di Stampe Fine Art

    Factory10 invita alla conoscenza diretta di pregiate carte fotografiche Canson
    stampa

    Da quando è arrivato il digitale si tende – erroneamente – a dare minore importanza al processo di Stampa. Questo invece rimane un passaggio fondamentale per la realizzazione di riproduzioni fotografiche di alto livello. Il valore di una stampa ottimale è alla base della nostra Associazione Fotografica, e per tale ragione riteniamo fondamentale mettere in primo piano il concetto di qualità.

    Il Laboratorio fotografico, per come lo intendiamo noi, non è infatti un semplice luogo adibito alla stampa. Factory10 ha da sempre cercato molto altro, a partire dal bisogno di fornire un qualificato servizio di consulenza costante. Tutto questo si nasconde dietro al concetto di STAMPA FINE ART, ovvero quel processo atto a produrre una vera opera d’arte che sia la sintesi di tecnica e qualità.

    Come è possibile realizzare una cosa simile? Oltre al già accennato controllo di ogni fase di produzione, è indispensabile utilizzare materiali di altissima qualità, come le stampanti Epson. Queste sono abbinate a pregiate carte fotografiche  – è questo il caso della carta Canson Photographique. L’unione di stampanti a getto d’inchiostro e carte fotografiche 100% cotone consentono una fedele riproduzione dell’intera gamma cromatica e una permanenza prolungata nel tempo.

    Factory10 ha deciso di dare modo, a chi interessato, di provare tutte queste caratteristiche e di rendersi conto concretamente dei vantaggi concessi da una stampa Fine Art. Tutto questo attraverso un’imperdibile offerta:

    Per un intero mese sarà possibile realizzare 2 stampe 50×33 oppure 2 stampe 50×80 o 1 stampa 100×70, tutte all’impareggiabile offerta del 50% del prezzo.

    Non resta che invitarvi a provare per credere!!

    Vi aspettiamo in Via dei Boi 10, pronti a fornire ulteriori dettagli sull’offerta, sulla tecnica fine art e sui materiali che utilizziamo.

    stampa