Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.

    ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

    Mostra Fotografica di fine corsi Base e Intermedio 2018

    ...nuova immagine ma stessa voglia di condivisione!

    Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l’arte della fotografia.

    HELMUT NEWTON

    Con la solita carica che contraddistingue Factory10 e con una nuova immagine, siamo arrivati anche quest’anno alla tanto attesa Mostra di Fotografia dei Corsi Base e Intermedio.

     

    Il riscontro ancora una volta è stato sorprendente. L’ambiente familiare e gioviale ha contraddistinto lo scorso sabato pomeriggio, 29 Settembre 2018. Un inizio weekend fatto di gustosi momenti di immersione nel mondo dell’immagine e del buon vino.

    Fotografie, proiezioni, scambi di riflessioni e progetti fotografici si sono ben amalgamati con la degustazione dei vini di Casale del Giglio e con il buffet.

    In tantissimi hanno partecipato alla presentazione delle fotografie più rappresentative dei percorsi svolti e portati a termine dagli allievi dei corsi di Fotografia di Factory10. Sulla scia del principio di condivisione e di relazione, i corsisti hanno mostrato una parte di loro stessi, e per creare uno scambio diretto, ai partecipanti all’evento è stato chiesto di mettersi in gioco. Come? Lasciandosi immortalare dalle nostre macchinette all’interno della sala posa, messa a disposizione dall’associazione stessa.

    Tantissimi hanno accolto la “sfida” e hanno posato per noi; non potevamo fare a meno quindi di ringraziare tutti della calorosa partecipazione, condividendo con voi alcuni degli scatti realizzati durante l’inaugurazione della Mostra.

    Se ancora non lo avete fatto, vi invitiamo a passare per dare uno sguardo ai lavori esposti!