Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.

    ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

    Si avvicina la quarta edizione della Maratona Fotografica

    Corri a fotografare Latina!

     

     

    L’estate fatta di divertimento, spensieratezza e sogni nel cassetto sta correndo via veloce anche quest’anno e già ti ritrovi a guardare con ansia ai mille impegni e ai doveri autunnali? Niente panico, non è ancora il momento di farsi prendere dalla disperazione. L’autunno è firmato Factory10!

    Le iniziative in programma sono tante e prima fra tutte è la quarta edizione della Maratona Fotografica della Città di Latina, che si terrà domenica 22 Ottobre 2017.

    Anche quest’anno Latina sarà lo scenario di una giornata interamente dedicata alla fotografia. Professionisti, appassionati e non solo saranno i protagonisti indiscussi dell’evento: nove ore in giro per la città a immortalare lo scenario adeguato per raccontare Latina, in tutte le sue ambientazioni e attraverso i più disparati punti di vista. Gli stimoli per realizzare gli scatti non mancheranno di certo; gli organizzatori, dalle 10 alle 19, comunicheranno quattro temi da seguire che serviranno per valorizzare e interpretare la città in cui viviamo. Al temine della manifestazione, le foto selezionate dovranno essere consegnate agli organizzatori in previsione di ben due scopi: una mostra collettiva e la premiazione finale degli scatti che hanno saputo rispettare al meglio i temi proposti.

    Ma le regole sono importanti fino ad un certo punto, infatti alla base della Maratona fotografica rimangono sempre i principi fondamentali di Factory10, ovvero divertimento, passione e condivisione; per questo motivo le iscrizioni sono aperte a tutti, senza alcun vincolo di selezione. L’importante è non dimenticare di portare con sé fantasia e entusiasmo! Perché fotografare non sempre significa tecnica e austerità; al contrario spesso può diventare sinonimo di creatività, divertimento e incontro con l’altro.

    Link utili:

    regolamento

    modulo di iscrizione