Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.

    ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

    EMERGING TALENTS

    Torna il festival fotografico di PhotoTales al Macro di Roma

    Non perdere l’occasione che hai sempre aspettato. Partecipa alla Call di Emerging Talents con un tuo progetto fotografico sul tema Passato, Presente, Futuro

    emerging talents

    Hai molto da condividere? Hai uno spassionato bisogno di immergerti nella realizzazione di un progetto fotografico? Allora Emerging Talents (www.emergingtalents.it) è proprio quello che ti serve.

    Torna anche quest’anno l’entusiasmante festival di fotografia organizzato dall’Associazione Culturale PhotoTales. L’evento è dedicato a tutti i fotografi che sentono il bisogno di far conoscere il loro punto di vista al mondo.

    emerging talents

    Anche per l’edizione del 2017 è prevista un’interessantissima opportunità: Emerging Talents apre le porte ai nuovi talenti emergenti del mondo della fotografia. L’associazione infatti ha deciso di lanciare di nuovo una CALL aperta a tutti gli interessati. L’unica restrizione da rispettare è l’imposizione di un tema da seguire e soprattutto da interpretare. Quest’anno si parlerà di Passato, Presente, Futuro.

    L’idea proposta da Emerging Talents è quella di riuscire a raccontare, in un massimo di 20 foto, la relazione che unisce memoria, momenti del presente e attimi futuri. I differenti punti di vista sull’argomento da seguire saranno i protagonisti assoluti. Una giuria avrà il compito di selezionare i lavori più belli e attinenti, i quali successivamente verranno esposti e proiettati alla Factory del Macro di Testaccio dal 2 al 17 Dicembre.

    emerging talents

    Durante queste settimane non mancheranno interessanti incontri, talk e workshop. La partecipazione a Emerging Talents è semplice e veloce, basta seguire le poche regole tecniche esplicate dalla direzione artistica sul sito ufficiale, versare la quota di partecipazione e inviare il modulo di iscrizione all’indirizzo email call@emergingtalents.it.

    Factory10 non si è lasciato sfuggire questa stimolante opportunità e, ricordandola attraverso il blog, invita i soci e gli appassionati di fotografia a non perdere l’occasione di far conoscere il proprio talento mettendosi in gioco fino in fondo.

    Non ci sono scuse per non partecipare a Emerging Talents!

    emerging talents