Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività Factory10.

    ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA

    Factory10 a Mantova

    Fino al 15 luglio le stampe Fine Art di Factory10 saranno al Palazzo Ducale con Anna Di Prospero

    Fer la città sovra quell’ossa morte; 

    e per colei che ‘l loco prima elesse, 

    Mantüa l’appellar sanz’altra sorte.

    Dante Alighieri

    Mantova

    Il 25 Maggio è stata la data dell’inaugurazione della mostra RIFLEXIONE, la quale vede protagonisti Anna Di ProsperoHeinz Lechner, artisti accomunati dalla necessità di donare all’architettura caratteristiche corporali, quasi umane. Un obiettivo comune, il loro, ottenuto attraverso due percorsi a tratti quasi contrastanti: da una parte la predominanza di relazioni dirette tra l’uomo e l’architettura, mentre dall’altra la supremazia di silenzio e immobilità.

    Il successo della mostra è stato indiscusso vista la partecipazione numerosa delle persone che hanno risposto all’invito. Ad incorniciare il tutto è stata la magia della suggestiva location scelta: il Palazzo Ducale di Mantova. In questo splendido scenario si inseriscono perfettamente le Stampe Fine Art di Factory10, scelta ormai consolidata da Anna Di Prospero. Ancora una volta infatti la fotografa di origini romane ha deciso di avvalersi della consulenza tecnica del nostro laboratorio di stampa.

    L’occasione di esportare i nostri lavori fino a Mantova ci ha resi felicissimi. Ancor di più, siamo fieri di aver partecipato attivamente ad un evento di così grande valenza qual è RIFLEXIONE, della quale il nostro laboratorio ha fatto da sponsor.

    Invitiamo quindi tutti i nostri soci e amici a immergersi in questo incantevole scenario per osservare da vicino i risultati della commistione tra stampe d’arte e fotografia professionale. L’esposizione rimarrà nel Palazzo Ducale di Mantova fino al 15 Luglio 2018.